LETTO A CASTELLO TRIPLO, PIÙ DIVENTENTE PER I BAMBINI CON SICUREZZA
Gli adulti quando pensiamo in un letto a castello, siamo certi che questi mobili sono un’autentica soluzione per i problemi dello spazio, che si trova in casa. Tuttavia, i piccoli pensano che i letti a castello sono una magnifica mobilia, per poter sfruttare divertenti notti presso i suoi fratelli, cugini ed amici.
Attualmente, i letti a castello possono essere inclusi come centri di giochi dotati con tubi, scivoli, finestre oppure motivi che ricreano scene di pirati o avventure medievali, tra altro …
Una delle proposte più interessanti per i bambini in questo senso, sono i letti a castello triplo che sono molto più divertenti. Nonostante, è importante che dal momento di comprare un letto a castello, abbiamo in conto , che compiono con tutte le misure di sicurezza necessarie, affinché nessuno possa soffrire nessun male.
In questo senso è vitale che contano con le seguenti caratteristici tecnici:
- Devono essere stabili.
- Devono contare con grande fermezza, sopportando incluso quello che potrebbe essere il peso di tre persone adulte.
- È vitale e necessario che includa una scaletta solida che permetta montare alla parte più elevata del letto a castello. Gli scalini devono essere fabbricati con un materiale anti-scivolo.
- Per garantire la stabilità, deve essere adatto con una sbarra centrale di rinforzo.
- Dispone delle sbarre di protezione di sicurezza che abitualmente hanno tutti i letti a castello triplo. In questo modo, si eviteranno caduti e mali di diversa indole.
Se questo mobile con tre letti compie con tutte le esigenze, allora possiamo essere sicuri che è un mobile propio adatto per diventare il centro dei sogni e dei giochi dei nostri piccoli.